Mary Poppins - Bilingual School

Oltre 30 Anni di esperienza

La scuola Mary Poppins nasce nel 1989, è una delle prime scuole materne private autorizzate nate su San Gennaro Vesuviano.
Successivamente nel 2001 riceve lo status di scuola Paritaria da parte dell'ufficio scolastico regionale.
La scuola Mary Poppins nasce per dare un servizio di qualità in un settore delicato come quello dell'istruzione ed ancora oggi, dopo circa 30 anni, il nostro lavoro si distingue per la professionalità l'attenzione e l'amore per i Bambini.

La nostra scuola si configura come un servizio educativo e sociale atto a favorire lo sviluppo del bambino in una situazione di benessere psicofisico, e nel rispetto dei suoi ritmi individuali di crescita.
Mary Poppins mira alla crescita culturale del bambino educandolo a vivere la vita, inserendo nei programmi didattici ministeriali lo studio della lingua inglese dell'informatica della musica del teatro della ginnastica psicomotoria e dell'arte nelle sue infinite forme.
Il tutto per un inserimento nel sociale basato su di un sano equilibrio formamentis.

Chi siamo: Chi siamo